Chi siamo

Ciao a tutti, mi chiamo Sara Cavagna e ho 27 anni.

Sono cresciuta guardando in televisione i cartoni animati, una passione che è cresciuta insieme a me sin da quando ero bambina. Questa grande passione mi ha portata a conoscere il mondo dei Manga, dei Fumetti e degli Anime. Mi ha portata a visitare le fiere del fumetto e a conoscere anche il mondo dei Cosplayer e a far crescere in me il forte desiderio di entrare in quel mondo anche per lavorarci, così ad una fiera di Milano ho lasciato i miei contatti. Dopo due giorni mi hanno chiamata e ho iniziato a fare due fiere.

In pochissimo tempo ho iniziato a lavorare nel loro magazzino. Preparavo il carico da portare in fiera e nel week end partivo. Sono diventata anche responsabile e facevo anche fiere senza il titolare diventando io la responsabile verso gli altri ragazzi. Con questo lavoro ho potuto girare per tutta Italia e anche all’estero facendomi capire cosa volevo davvero fare della mia
vita.

Ho conosciuto un mondo di cui mi sono innamorata e un lavoro faticoso ma che mi appassiona moltissimo dove mi sento davvero come se fossi a casa mia.
Adesso il mio sogno si è realizzato, da poco sono diventata una delle proprietarie di “Mondo Kawaii”, la nuova Fumetteria & Cartoleria di Chivasso.